Desenzano, due malviventi denunciati per tentata rapina

0

Due uomini originari della Moldavia e residenti a Brescia sono stati denunciati, con l’accusa di tentata rapina, dai carabinieri della stazione di Desenzano.

I due malviventi hanno tentato di rapinare un pakistano, dipendente di un’area di servizio lungo la SPBS11, intimandogli di consegnare l’incasso delle colonnine self-service. La vittima non si è però fatta intimorire e, nonostante uno dei due rapinatori fosse armato di pistola, è riuscita a farli fuggire e chiamare i carabinieri, fornendo ai militari il numero di targa della Bmw sulla quale erano saliti i moldavi.

Durante la fuga i malviventi si sono fermati a Rezzato per fare benzina, senza pagare. In quel momento, uno dei due è rimasto nei bagni della stazione di servizio, mentre l’altro è andato a Brescia per cambiarsi, prendere un’altra auto e tornare nell’area di rifornimento per recuperare il complice. Proprio qui ha però trovato i militari, che hanno denunciato i due per diverse ipotesi di reato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome