🔴🔴🔴 Torna Corini e il Brescia vince: a segno Super Mario Balotelli

1
Mario Balotelli, foto conferenza stampa

Corini torna e vince subito, se pure contro l’avversario più debole del campionato. E per ironia della sorte a realizzare il gol decisivo è stato proprio quel Mario Balotelli che con Grosso alcuni davano addirittura per partente.

Allo stadio Paolo Mazza non è stata comunque una partita facile. E il 50 per  cento del merito va al portiere Joronen, che ha parato un rigore a Petagna. Senza trascurare la rete annullata a Kurtic per un fuorigioco millimetrico.

I brividi, insomma, non sono mancati. Ma alla fine del tempo regolamentare conta soltanto il risultato, che assegna i tre punti alle rondinelle in virtù della rete di Super Mario al 54′. Ora l’ultima in classifica è proprio la Spal, ma il Brescia deve ancora risalire posizioni per evitare la retrocessione.

SPAL-BRESCIA 0-1 (0-0)

SPAL (4-3-2-1): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Igor; Missiroli, Murgia (41′ st Moncini), Kurtic; Valoti (13′ st Floccari), Jankovic (25′ st Paloschi); Petagna. In panchina: Thiam, Letica, Valdifiori, Salamon, Cannistra, Tunjov, Mastrilli. Allenatore: Semplici.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj (21′ st Magnani); Romulo; Balotelli 7 (26′ st Aye’), Torregrossa (34′ st Donnarumma). In panchina: Andrenacci, Alfonso, Gastaldello, Spalek, Zmrhal, Mangraviti, Morosini, Viviani, Martella. Allenatore: Corini.
ARBITRO: Orsato di Schio.
RETE: Balotelli al 54′.
RECUPERO: 1′ e 7′.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome