Associazione Comuni Bresciani, Zanni (Palazzolo) confermato alla guida

0
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni

Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni è stato confermato nelle scorse ore alla pressidenza dell’Acb, l’Associazione dei Comuni Bresciani che si occupa soprattutto di formazione e di servizi integrati tra le amministrazioni locali.

L’assemblea si è tenuta ieri nel Vanvitelliano di Palazzo Loggia, alla presenza del sindaco Emilio Del Bono e del presidente Provincia Samuele Alghisi.

Con Zanni, nel consiglio sono stati eletti, l’ex candidato sindaco del centrodestra di Chiari Alessandro Cugini (vicepresidente), il sindaco di Brione Antonella Montini (Comunità Montane), il sindaco di Carpenedolo Stefano Tramonti, il sindaco di Pontoglio Alessandro Seghezzi, il sindaco di Pavone Mella Maria Teresa Vivaldini, il vicesindaco di Coccaglio Eugenio Fossato, l’assessore di Ospitaletto Massimo Reboldi e l’assessore di Padenghe Luisella Girarsi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome