Meteo a Brescia, martedì 17 piogge intermittenti dal mattino

0

Il meteo di martedì 17 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente instabile nella mattinata con deboli piogge intermittenti; al pomeriggio i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Tempo asciutto in serata anche se con molte nubi prima di nuove piogge previste per le ore notturne. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile nella giornata con piogge diffuse su gran parte del territorio, localmente più intense sul Comasco; neve sulle Alpi oltre i 1700-1900 metri. Fenomeni diffusi anche in serata, quota neve oltre 2000 metri.

Italia

Tempo instabile al Nord, con precipitazioni diffuse sia nelle ore diurne che in quelle serali eccetto che su Veneto ed Emilia Romagna, dove il tempo rimarrà più asciutto ma con molte nubi. Fenomeni anche intensi ad Ovest, neve sulle Alpi oltre i 1600-2000 metri. Giornata con tempo generalmente stabile al Centro Italia anche se con qualche pioggia o pioviggine fin dal mattino solo sulla Toscana. Addensamenti sparsi sulle altre regioni in progressivo aumento ad iniziare dal pomeriggio. Locali piogge sulle regioni meridionali ad iniziare da Sicilia e Sardegna, con i fenomeni che si estenderanno alla Calabria ad iniziare dalla serata. Asciutto altrove con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita. Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome