Meteo Brescia, mercoledì 18 dicembre cieli ancora molto nuvolosi

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 18 dicembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo asciutto ma con molte nubi a tratti compatte sin dal mattino; assenza di fenomeni anche nel corso delle ore pomeridiane ma sempre con cieli nuvolosi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di generale stabilità ma con addensamenti sparsi anche consistenti. Temperature comprese tra +9°C e +13°C.

Lombardia

Piogge diffuse nelle ore diurne sui settori occidentali, con neve sulle Alpi ma a quote alte, mentre sui settori il tempo rimarrà stabile anche se con molte nubi. Migliora in serata con fenomeni in progressivo esaurimento prima che nella notte nuove piogge arrivino a bagnare la regione ad iniziare dai settori sud occidentali.

Italia

Precipitazioni sparse sulle regioni settentrionali ed in particolare tra Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Friuli, con piogge e neve sulle Alpi fino a 1600-1900 metri. Tempo asciutto altrove ma con cieli generalmente nuvolosi. Tempo instabile al Centro e in particolare su Toscana e Lazio dove non mancheranno locali piogge e pioviggini fin dal mattino. Più asciutto sul versante adriatico e sugli Appennini ma con addensamenti anche compatti e solo locali schiarite.
Maltempo al Sud Italia, soprattutto sulla Sardegna, dove non si escludono acquazzoni e temporali localmente a carattere di nubifragio. Fenomeni intensi anche in Sicilia, mentre non mancheranno piogge sparse anche su Calabria e Basilicata.
Temperature in lieve aumento nei valori minimi, massime invece in calo specie al Centro Sud.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome