A2A ciclo idrico: dal 21 limitazioni a sportelli e servizio clienti

0
La sede di A2A Brescia, foto da ufficio stampa
La sede di A2A Brescia, foto da ufficio stampa

A2A Ciclo Idrico ha programmato dal 21 dicembre all’8 gennaio alcuni importanti Interventi per migliorare i propri sistemi informativi, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente e innovativo. Ai clienti – si legge in una nota – verrà sempre garantita l’operatività per informazioni e richieste urgenti ma non sarà possibile gestire ed evadere alcune operazioni con i canali di contatto aziendali, come ad esempio comunicare l’autolettura del contatore. L’aggiornamento dei sistemi non influirà in alcun modo sull’erogazione delle forniture.

Queste temporanee limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto che A2A Ciclo Idrico mette a disposizione dei clienti, in particolare:

  • lo sportello di via Lamarmora 230 a Brescia
  • il Call Center al Numero Verde (da rete fissa) per privati 800 135 845
  • il sito eu, con l’Area Clienti e i Servizi On Line non saranno disponibili.

Per quanto riguarda le festività Natalizie la chiusura degli sportelli avverrà nelle seguenti date

  • Via Lamarmora 230 il 27 dicembre
  • Vobarno e Gardone Val Trompia dal 23 dicembre 2019 all’ 8 gennaio 2020 compresi;

A2A Ciclo Idrico invita i clienti che avessero necessità di effettuare un’operazione attraverso i canali di contatto sopra citati a inoltrare la richiesta entro venerdì 20 dicembre o nei giorni successivi al ripristino dei servizi, ricordando inoltre che agli sportelli l’affluenza è minore in orario pomeridiano e nei giorni della seconda parte della settimana.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome