Brescia, questa sera il recupero contro il Sassuolo del bresciano De Zerbi

0
Esultanze gol tonali Calcio : Brescia vs venezia.Brescia 05 aprile 2019. Ph Fotolive Fabrizio Cattina
Esultanze gol tonali Calcio : Brescia vs venezia.Brescia 05 aprile 2019. Ph Fotolive Fabrizio Cattina

Dopo il ritorno di sulla panchina e dopo i due convincenti successi ottenuti negli scontri diretti contro SPAL (0-1) e Lecce (3-0), il Brescia torna in campo questa sera e ospita il Sassuolo del bresciano Roberto De Zerbi. Il fischio d’inizio della sfida del “” è previsto alle ore 20:45.

La sfida, valevole per la settima giornata di , si sarebbe dovuta giocare venerdì 4 ottobre ma venne rimandata a causa del lutto che colpì i neroverdi con la morte del loro presidente, Giorgio Squinzi.

Le rondinelle vogliono dare continuità a quanto di buono espresso nelle ultime partite di campionato e raccogliere altri punti per la lotta salvezza. Per farlo – come annunciato da mister Corini in conferenza – ci saranno pochissime variazioni nella formazione di partenza. Joronen non ha ancora recuperato, al suo posto confermato Alfonso. In difesa Cistana rientra dalla squalifica e affiancherà Chancellor al centro del reparto, mentre sulle corsie agiranno Sabelli e Mateju. A centrocampo convocato Ndoj che era uscito anzitempo contro il Lecce per un pestone alla caviglia, ma è quindi molto probabile l’arretramento di Romulo al fianco di Tonali e Bisoli. Sulla trequarti di campo va verso una maglia da titolare Spalek che sarà a sostegno di Torregrossa e Balotelli.

I PRECEDENTI

Tra Brescia e Sassuolo, stasera, sarà la prima sfida nel campionato di Serie A. Le due compagini si sono invece affrontate 8 volte nel campionato di Serie B (nel 2008/09, 2009/10, 2011/12 e 2012/13). I biancoblu su 4 partite casalinghe ne hanno vinte 2, pareggiata una e persa una. La sconfitta subita in casa (1-2 del 27 Aprile 2012) è anche l’unica nelle sfide disputate.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome