Sanremo 2020: dieci donne affiancheranno Amadeus

0
Sanremo 2020

Il Festival di Sanremo 2020 cambia volto grazie alla conduzione di Amadeus e alle novità che questa edizione ha in serbo per tutti gli amanti della rassegna musicale italiana.

A quasi due mesi dal Festival di Sanremo cresce l’attesa e continuano a circolare indiscrezioni, previsioni e rumors (come segnalato anche da igossip.it)  riguardanti la rotta della direzione artistica, gli ospiti nazionali e internazionali, i nomi dei partecipanti e i duetti dei cantanti.

Qualche giorno fa, però, il mistero intorno alle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020 è stato svelato, almeno in parte, proprio dal conduttore.

In una recente intervista al Corriere della Sera, infatti, Amadeus ha confermato che verrà affiancato da dieci donne dello spettacolo, due per ciascuna delle cinque serate previste per Sanremo 2020.

“Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione – ha spiegato il presentatore e direttore artistico al quotidiano – Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente”.

“Penso a un Sanremo numero 70 all’insegna della donna. Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne… Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa”, ha concluso l’ex star di Stasera tutto è Possibile.

La rivelazione a metà di Amadeus ha dato il via ai toto-nomi di chi calcherà il palco dell’Ariston insieme a lui.

Tra i nomi che si rincorrono da giorni ci sono quelli di Antonella Clerici, Diletta Leotta, Giulia De Lellis, Georgina Rodriguez, Vanessa Incontrada, Chiara Ferragni, Simona Ventura, Silvia Toffanin e Monica Bellucci.

Se da un po’ si vociferava di una possibile partecipazione di Diletta Leotta e Chiara Ferragni, il nome di Vanessa Incontrada è una novità.

Da qualche settimana, infatti, il pubblico sta premendo per avere la bellissima showgirl e attrice spagnola a Sanremo 2020, dopo la sua prova di conduzione insieme a Gigi D’Alessio di 20 anni che siamo italiani.

Il possibile arrivo di Monica Bellucci sul palco dell’Ariston, invece, è stato rivelato proprio dall’attrice di Città di Castello: “Sanremo? La verità è che mi hanno fatto una proposta molto carina. Adesso bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine”.

Nessuna conferma e nessuna smentita. Le parole di Amadeus hanno rivelato una mezza verità destinata ad aumentare la curiosità e le aspettative.

Insomma, tra il cambio di conduzione e l’arrivo delle dieci donne, questa nuova edizione del Festival di Sanremo promette di non annoiare i telespettatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome