Si scambiano hashish e soldi, blitz della Locale di Brescia

0

Un cittadino colombiano di 37 anni e un senegalese di 26 anni sono stati arrestati dalla Polizia Locale di Brescia perchè beccati a scambiarsi droga e denaro.

Gli agenti della Locale erano da tempo sulle tracce del colombiano. Nel pomeriggio di martedì lo hanno visto in compagnia di alcuni connazionali e una donna italiana a bordo di un’automobile. La pattuglia aveva assistito ad una consegna di droga ad un uomo che era poi salito a bordo di una Fiat Uno bianca. Gli agenti hanno seguito il veicolo dei colombiani che si è fermata nei pressi dei giardini tra via Corsica e via Zara. Lì, quando si è avvicinato il cittadino senegalese, è scattato il blitz della Locale.

L’uomo è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di due etti di pasta di hashish e 75 euro in contanti. Il colombiano è invece stato intercettato in via Lamarmora con addosso circa 3mila euro.

Per entrambi sono scattate le manette.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome