🔴 San Zeno, automobilisti esasperati: il passaggio a livello non si alza mai

0
Il passaggio a livello di San Zeno durante uno dei blocchi, foto da Facebook

Pesanti disagi per la circolazione stradale, nelle scorse ore, a causa di un guasto del passaggio a livello di San Zeno, alle porte della città.

Intorno alle 6.30 di stamane, infatti, le sbarre si sono abbassate. Più di un treno – secondo quanto riferiscono diverse testimonianze on line – sarebbe passato. Ma le sbarre si sarebbero alzate nuovamente soltanto dopo un’ora e mezza di stop forzato. Con lunghissime code. E in un video pubblicato sul gruppo Facebook Brescia che non vorrei si vede addirittura qualcuno che alza manualmente la sbarra per consentire il transito a un tir. Ma anche altri automobilisti avrebbero fatto lo stesso.

I problemi a quel passaggio a livello sono frequenti e noti alle isitituzioni. Tra i commenti si segnala anche quello del sindaco di Brescia , che ha scritto: “La questione e’ vera. Piu’ volte i comuni interessati hanno segnalato la cattiva gestione del passaggio a livello”. Resta da capire se le responsabilità della situazione siano da addebitarsi a Rfi o a .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome