Desenzano, tetto di un’abitazione colpito da un incendio

1

Grosso spavento nella serata di ieri, domenica 29 dicembre, a Desenzano del Garda, dove il tetto di un’abitazione ha preso fuoco.

L’incendio, avvenuto in via Garibaldi, ha interessato il tetto di una casa e stando alle prime ricostruzioni sarebbe partito da una stufa presente all’interno dell’abitazione. Il rogo avrebbe quindi attraversato la canna fumaria raggiungendo la parte superiore della casa.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Desenzano, Castiglione delle Stiviere e dei volontari di Salò con il supporto della squadra di Brescia.

Le squadre di pompieri impegnate hanno spento le fiamme evitando che andassero a raggiungere gli edifici vicini. I residenti della casa hanno riportato una lieve intossicazione, ma per loro non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome