Tv, Fabio Toffa ringrazia e torna a casa con 63mila euro

0
Fabio Toffa con Gerry Scotti

“Prima o poi doveva succedere… sono contento di essere stato sconfitto da una campionessa preparata che ha meritato la vittoria…  grazie a tutti voi per il sostegno di questi giorni e per la vostra amicizia.. Auguri per un felice 2020″.

Con queste parole il bresciano Fabio Toffa, da Flero, ha salutato – a mezzo social – i suoi amici e sostenitori dopo la puntata ieri della trasmissione Conto alla rovescia, in cui ha dovuto lasciare lo scettro a un’altra concorrente.

Nel quiz condotto da Gerry Scotti, su Canale 5, Toffa aveva debuttato lo scorso 26 novembre, vincendo ben 63mila euro. Poi si era ripetutamente confermato campione (ma senza vincite). Fino a ieri. Quando, con onore e spirito da rugbista, è uscito dal gioco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome