Travolto da un’auto urtata da un fuoristrada, muore ciclista di 89 anni

0
bici - generica
bici - generica

Drammatico incidente il 31 dicembre a Rezzato, dove un uomo di 89 anni residente in paese è morto dopo essere stato travolto da un’automobile.

L’anziano era fermo in sella alla propria bicicletta in un incrocio quando improvvisamente un fuoristrada proveniente da via Pisacane e diretto verso via Cavour si è scontrato con una Lancia Y. L’utilitaria, urtata dal fuoristrada, si è girata su se stessa finendo poi la propria corsa addosso all’uomo.

L’impatto è stato violento ma nonostante i gravi traumi provocati più dalla caduta sull’asfalto che non dall’urto con l’automobile, l’uomo era ancora cosciente all’arrivo dei soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto insieme agli agenti della Polizia locale di Rezzato che si sono occupati dei rilievi e di ricostruire l’accaduto.

L’89enne è purtroppo deceduto all’arrivo in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome