Brescia Calcio, Manchester pronto a pagare 50 milioni per Tonali?

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Sandro Tonali, come noto, piace a tutti i principali club italiani: Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli, infatti, negli scorsi mesi avrebbero preso contatti con la società guidata da Massimo Cellino nel tentativo di convincere il presidente sardo a cedere il suo gioiello. Non solo: anche diversi club inglesi e francesi si sarebbero mossi.

Ma Cellino a tutti ha risposto picche. Rifiutando, pare, anche offerte da oltre 30 milioni di euro, nella convinzione che il talento del 18enne – valorizzato da un anno nella massima serie e dalle presenze in Nazionale maggiore – potesse valere molto di più.

Evidentemente aveva ragione. Secondo la stampa inglese, infatti, il “nuovo Pirlo” (così l’hanno ribattezzato i media) sarebbe corteggiato anche dal Manchester United, pronto a mettere sul piatto della trattativa fino a 50 milioni di euro. E il Liverpool sarebbe intenzionato a inserirsi nella trattativa.

Come andrà a finire non è noto. Ma la certezza è che di fronte a queste cifre Cellino non potrà far altro che cedere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome