Decathlon richiama seggiolino portabebè posteriore per biciclette – ECCO MARCA E LOTTO

0
Seggiolino Decathlon ritirato - foto da www.sportellodeidiritti.org
Seggiolino Decathlon ritirato - foto da www.sportellodeidiritti.org

Decathlon sta richiamando il seggiolino 100 B’CLIP per biciclette della marca B’TWIN perché sussiste un pericolo di lesione e infortunio.

In questi seggiolini è stato notato infatti che il punto di aggancio della fibbia della cintura di sicurezza può rompersi, con un conseguente pericolo di lesione e infortunio del bambino. Il richiamo riguarda i seggiolini venduti tra ottobre 2018 e novembre 2019, identificabili dalla striscia di colore blu che compare sulla parte frontale della fibbia.

I consumatori in possesso di un seggiolino «100 B’CLIP», evidenzia lo “Sportello dei Diritti”, sono invitati a verificare se sulla parte frontale della fibbia compare una striscia di colore blu e, in tal caso, a restituire il prodotto al negozio Decathlon più vicino dove, nei limiti delle disponibilità, riceveranno un seggiolino sostitutivo oppure il rimborso del prezzo di acquisto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome