🔴 Al volante a 16 anni con accanto papà: multati per 6mila euro

0

Giornata interamente dedicata ai controlli mercoledì 8 gennaio per il personale della Polizia Locale di Ghedi. Un’attività che ha riservato un occhio di riguardo al controllo della stazione ferroviaria e, con il preciso intento di prevenire possibili furti, del centro abitato.

Proprio nel corso di un servizio rivolto in tal senso, verso le 16.30, gli agenti del comandante Enrico Cavalli hanno fatto una scoperta davvero sorprendente. In effetti in un posto di controllo al limite del centro cittadino, in strada Leno, la Polizia Locale ha intimato l’alt ad una Seat Ibiza che, però, dopo un’iniziale esitazione, ha cercato di sottrarsi al controllo.

Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a raggiungere e a fermare la vettura ed hanno così potuto constatare che alla guida del veicolo si trovava un ragazzo di soli sedici anni residente in un paese vicino.

Lo stupore è cresciuto ulteriormente quando hanno appurato che seduto al posto del passeggero si trovava il padre del ragazzo stesso. Gli agenti della Polizia Locale di Ghedi hanno così iniziato un controllo che ha evidenziato infrazioni per quasi 6.000 euro per guida senza patente, per la mancanza dei requisiti richiesti e per l’incauto affidamento da parte del padre al figlio del veicolo che, infine, è stato sottoposto a fermo amministrativo. I due protagonisti non hanno spiegato le ragioni di una vicenda particolare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome