🔴 Carmine, troppi schiamazzi: bar chiuso dalla Polizia per un mese

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Nelle scorse ore è staata disposta dal Questore della Provincia di Brescia, ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. insieme alla Squadra Volante, la sospensione della licenza di un bar del quartiere Carmine, a Brescia.

Il provvedimento fa seguito ad una prima sospensione che aveva colpito il locale di via San Faustino, di 6 giorni, disposta nel 2017, e – secondo quanto si apprende da una nota della Questura – “scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli posti in essere dalla Questura Brescia finalizzati a contrastare situazioni di degrado e pregiudizio ambientale legate alla riconosciuta natura del bar in questione quale luogo di ritrovo per avventori di differenti nazionalità che erano soliti porre in essere schiamazzi, contese di ogni tipo, ed in generale situazioni di pregiudizio per la sicurezza collettiva degli abitanti del circondario”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome