⚽ Calciomercato, torna il derby Inter-Juve: per Tonali si parte da 50 milioni

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Il derby d’Italia continua a rinnovarsi anche fuori dal campo. Nel , infatti, Juventus e Inter sembrano fronteggiarsi su tutti i pezzi più pregiati dello scacchiere internazionale, e il giovanissimo campione del è certamente uno di questi.

Come noto il valore del calciatore – per cui solo pochi mesi fa si parlava di 30 milioni di euro – è in continua ascesa: le ultime trattative, tra cui quella con il Manchester United, parlano infatti di una cifra che parte oggi da 50 milioni di euro.

Ma sul “nuovo Pirlo” (così è stato ribattezzato Tonali dai media) ci sono anche Juventus e Inter: la prima con un interessamento di lungo corso, la seconda con un corteggiamento più recente che pochi giorni fa avrebbe portato un incaricato di Marotta a incontrare il procuratore del 18enne. I nerazzurri avrebbero messo sul piatto anche contropartite tecniche, ma appare intenzionato a capitalizzare il più possibile. Van bene le contropartite, ma a patto che siano valorizzare come un vero affare anche quelle…

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome