Meningite, da oggi vaccinazioni negli istituti scolastici – Ecco dove

0

Inizia oggi la campagna straordinaria di vaccini riservata agli istituti superiori frequentati da studenti che provengono dalle zone di Brescia e Bergamo coinvolte dall’emergenza meningite.

Nell’elenco delle scuole compaiono istituti di Sarnico, di Trescore Balneario, di Grumello del Monte, di Seriate, di Lovere, di Iseo, di Palazzolo sull’Oglio, di Adro. I ragazzi hanno  ricevuto il modulo per il consenso che deve essere firmato dai genitori.

Rimarranno aperti anche nel weekend gli ambulatori e le sedi vaccinali di Villongo, Predore, Sarnico e Grumello del Monte (Villongo e Predore saranno aperti sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30; domenica dalle 9 alle 12. Il Presst di Sarnico aprirà sabato dalle 9 alle 15 e domenica dalle 9 alle 13. Il Presst di Grumello sabato dalle 9 alle 13 e domenica dalle 9 alle 13).

In provincia di Brescia i vaccini saranno erogati da oggi al 17 a Paratico (al centro Sereno, via Timoni dalle 10 alle 16), a Capriolo, e a Iseo da oggi alla prossima settimana, dalle 9 alle 16, in via Giardini Garibaldi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome