🔴🔴🔴 Montichiari, ragazzini giocano a evitare le auto in corsa: è allarme

1
Auto, foto generica
Auto, foto generica

Continua, a Montichiari, l’allarme causato da un gruppo di ragazzini che in queste settimane sarebbe impegnato in un folle gioco per le strade del paese. L’impresa – tanto stupida quanto pericolosa – rappresenterebbe una variante della cosiddetta planking challenge, in cui i protagonisti si sdraiano in mezzo a una strada o sui binari cercando di evitare all’ultimo momento il sopraggiungere dei mezzi. E purtroppo avrebbe dei precedenti.

A raccontare l’accaduto è BresciaSetteGiorni, secondo cui nei giorni scorsi – tra via Martiri della Libertà e la Sp29 – alcuni giovanissimi si sarebbero lanciati in mezzo alla careggiata al passaggio delle auto, costringendo i guidatori a brusche frenate. Un fatto non nuovo, tanto che alcuni cittadini – a novembre – avrebbero segnalato episodi simili alle forze dell’ordine anche se – fatto ancora più inquietante – potrebbe trattarsi di protagonisti diversi.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome