Stazione, ubriaco prendeva a sassate le vetrate della Polfer: marocchino espulso

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Continuano inoltre i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio che hanno portato ai seguenti risultati.

Durante i servizi, sono state identificate 112 persone, di cui 38 con precedenti di Polizia e sono stati controllati 8 esercizi commerciali. Inoltre, gli espulsi di questa settimana sono 3: tutti accompagnati direttamente alla frontiera.

In particolare è stato espulso un cittadino marocchino, fermato dalla locale Polizia Ferroviaria poiché, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, scagliava sassi contro le vetrate degli uffici POLFER. Già con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome