Il meteo di martedì 14 gennaio a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per martedì 14 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nubi compatte sia nella mattinata sia nel pomeriggio; anche nelle ore serali i cieli saranno generalmente nuvolosi, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +1°C e +5°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità anche compatta nelle ore diurne sulle pianure, maggiori aperture sulle Alpi. In serata il tempo si manterrà asciutto con nubi diffuse su tutta la regione.

Italia

Al Nord tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure anche persistenti durante la giornata. Possibilità di deboli piogge sulla Liguria specie centro-orientale. Tempo in prevalenza asciutto anche in serata. Al Centro nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni del Centro ma senza fenomeni di rilievo associati. Sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio salvo deboli piogge sull’Alta Toscana. Stabile anche in serata e nottata con locali foschie o nubi basse. Al Sud tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche in serata e nottata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi ovunque. Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome