Toscolano Maderno e Salò, gli ex supermercati Auchan diventano Conad

Altri due punti di vendita cambiano insegna in provincia di Brescia dando in tal modo continuità all’accordo sottoscritto da Conad e Auchan

0
Insegna Conad, foto generica

Altri due punti di vendita cambiano insegna in provincia di Brescia dando in tal modo continuità all’accordo sottoscritto da e per il passaggio delle attività italiane nell’orbita del gruppo di via Michelino, a Bologna.

L’Auchan di Toscolano Maderno e quello di Salò sono stati riconvertiti a tempo record grazie anche agli addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. Ora “vestono” entrambi l’insegne Conad e saranno aperti al pubblico mercoledì 15 gennaio alle ore 8.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschi e freschissimi, italiani, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Spazio anche al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

«Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord nel bresciano», sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini. «Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

I punti vendita Conad rispondono a esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni.

Conad di Salò

Il Conad di Salò di via Montessori, 1 si sviluppa su una superficie di vendita 1700

Gli addetti sono 57. Il supermercato dispone di 9 casse e è dotato di parcheggio (80/100 posti in esterno).

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio e assistito, pesce a libero servizio e assistito, salumi e latticini, forno con doratura del pane, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20.30.

Conad di Toscolano Maderno

Il Conad di Toscolano Maderno si sviluppa su una superficie di vendita di 1.190 mq. Gli addetti sono 35. Il negozio dispone di 8 casse ed è dotato di parcheggio (100 posti nel piano esterno e 15 in quello interno).

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio e su ghiaccio, salumi e latticini, forno con doratura del pane, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 8 alle 20.

 

Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio nazionale tra dettaglianti che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con 236 punti vendita (circa 198 mila mq di superficie complessiva).

Conad Centro Nord detiene il 5,9% della quota di mercato con un fatturato della rete di vendita, nel 2018, di oltre 1,33 miliardi di euro, frutto dell’attività di 328 imprenditori associati e circa 4.800 dipendenti.

L’azienda ha una spiccata vocazione sociale: è costantemente impegnata nella tutela del consumatore, delle economie locali e, in particolar modo, in progetti di sostegno per il territorio, la scuola, la famiglia e la comunità.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome