Meteo a Brescia, giovedì 16 gennaio giornata caratterizzata dalle nubi

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 16 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo asciutto nel corso della giornata con nubi compatte sia al mattino sia poi al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile sempre però con cieli generalmente nuvolosi. Temperature comprese tra +2°C e +8°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nuvolosità diffusa anche compatta su gran parte della regione, mentre sulle Alpi si attendono ampi spazi di sereno. La situazione meteo non subirà variazioni nel corso della serata.

Italia

Ancora tempo stabile sulle regioni settentrionali a causa dell’anticiclone che però porta anche nebbie e nubi basse su coste e pianure, localmente anche persistenti. Da segnalare solo deboli piogge sulla Liguria. Maggiori schiarite sulle Alpi. Sulle regioni del Centro nuvolosità in transito alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Nuvolosità più compatta e anche bassa sulle coste adriatiche. Stabile anche in serata e nottata. Tempo stabile al Sud per l’intera giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni. Addensamenti più compatti sulla Sardegna ma sempre con tempo asciutto. Temperature minime stazionarie e massime in lieve aumento al Nord e in calo al Centro-Sud.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome