Navigarda, il nuovo direttore è Giovanni Lorenzo Belloi

Belloi è di origine sarda, ha 47 anni ed è laureato in ingegneria Navale. Nel suo curriculum diversi incarichi manageriali

0
Navigarda
Navigarda

Nuovo direttore per la Navigarda. Giovanni Lorenzo Belloi, infatti, ha preso il timone che negli ultimi mesi era stato di Alessandro Acquafredda. Belloi è di origine sarda, ha 47 anni ed è laureato in ingegneria Navale. Nel suo curriculum diversi incarichi manageriali.

“Il percorso di ricerca di un nuovo direttore – commenta in una nota il dg uscente Acquafredda – ha richiesto alcuni mesi e siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo. L’ingegner Belloi porterà esperienze e professionalità che arricchiranno la nostra azienda, una realtà fondamentale per il trasporto pubblico e, più in generale, per un territorio in cui il turismo fa registrare numeri di rilievo internazionale. È stata per me – conclude – una esperienza molto bella ed edificante quella di direttore d’esercizio ad interim di Navigarda”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome