🔴 Meningite, i vaccinati tra Brescia e Bergamo sono 25.863

E' questo il nuovo bilancio della campagna di prevenzione contro la meningite promossa dalla Regione Lombardia e dalle Ats dopo i numerosi casi di contagio

1

Ben 25.863 persone vaccinate. E non è ancora finita. E’ questo il nuovo bilancio della campagna di prevenzione contro la meningite promossa dalla Regione Lombardia e dalle Ats dopo i numerosi casi di contagio (in alcuni casi mortali) che si sono verificati tra Brescia e Bergamo nelle scorse settimane.

Le aziende sanitarie, come noto, hanno aperto ambulatori vaccinali straordinari anche nelle sedi comunali, nelle aziende con più di trenta dipendenti e negli istituti scolastici. Il 14, in particolare, sono terminate le vaccinazioni di studenti e personale (729 persone in tutto) delle scuole Serafino Riva di Sarnico e Lorenzo Lotto di Trescore Balneario.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome