🔴🔴🔴 Palazzolo, ladri in fuga a tutta lungo la A4 urtano due auto: presi

Devono rispondere delle accuse di rapina in concorso (perpetrata poco prima a Urago d’Oglio, nella Bassa), resistenza, omissione di soccorso e guida senza patente

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Si è conclusa nella Bergamasca la folle fuga di tre malviventi intercettati dalla locale lungo l’autostrada A4. Nella mattinata di ieri, i vigili di Palazzolo sull’Oglio hanno intimato l’alt a una vettura di passaggio con tre persone a bordo, ma il guidatore – invece di rallentare – ha schiacciato l’acceleratore e ha cercato di darsi alla fuga seminando gli agenti.

L’auto, quindi, ha sfondato la sbarra dell’autostrada e imboccato la rampa verso Bergamo, inseguita dalla Polizia locale e dalla stradale. I malviventi – che si sono liberati in corsa di refurtiva (valigie e trapani rubati in un cantiere – sono quindi usciuti al casello del capoluogo orobico e – intorno alle 12.15 – sono arrivati a Colognola, dove hanno urtato due auto (il bilancio è di una ferita lieve) prima di fermarsi e cercare di proseguire la propria fuga a piedi.

I tre, spiega Bergamonews, sono stati però subito raggiunti e bloccati dalla Polizia. L’uomo e la donna si trovano ora in carcere a Bergamo, mentre il terzo è stato portato nel carcere minorile di Brescia. Devono rispondere delle accuse di rapina in concorso (perpetrata poco prima a Urago d’Oglio, nella Bassa), resistenza, omissione di soccorso e guida senza patente.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome