Pallavolo, Veronica Jones Perry saluta la Millenium Brescia

Arrivata in estate, la ventiduenne atleta di West Jordan (Utah) con la maglia della Banca Valsabbina Millenium ha disputato 14 gare a referto, collezionando 67 punti

0
Veronica Jones-Perry, nuova schiacciatrice della Banca Valsabbina Brescia, foto da ufficio stampa
Veronica Jones-Perry, nuova schiacciatrice della Banca Valsabbina Brescia, foto da ufficio stampa

Si separano le strade tra Banca Valsabbina e Veronica Jones Perry. La società Millenium Brescia, infatti, rende noto di aver interrotto il contratto con la schiacciatrice statunitense Veronica Jones Perry.

Arrivata in estate, la ventiduenne atleta di West Jordan (Utah) con la maglia della Banca Valsabbina Millenium ha disputato 14 gare a referto, collezionando 67 punti.

Il presidente Roberto Catania, il consiglio direttivo e la dirigenza bianconera ringraziano Roni per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi, e le augurano le migliori fortune nel proseguo della sua carriera sportiva. “Dispiace salutare una giocatrice come lei a metà stagione perché si intravedono grandi potenzialità – commenta il DG Emanuele Catania – ma proprio per questo presumiamo necessiti di un ambiente diverso dove fare esperienza di campo e formarsi. Sono sicuro che avrà le sue chance di giocare ad alto livello e glielo auguro perché ha una grande dedizione per questo sport”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome