Trattore imbocca tangenziale contromano: era diretto al macello

Il veicolo procedeva a velocità ridotta e ciò ha evitato che qualche auto, che correttamente procedeva nel giusto senso di marcia, gli finisse addosso

0

Avrebbe potuto provocare gravi conseguenze il conducente di un mezzo agricolo che venerdì pomeriggio ha pensato bene di imboccare la tangenziale di Ghedi contromano.

Protagonista dell’episodio un agricoltore che trasportava sul trattore un suino e una capra e che era diretto al macello.

Il veicolo procedeva a velocità ridotta e ciò ha evitato che qualche auto, che correttamente procedeva nel giusto senso di marcia, gli finisse addosso. Alcuni automobilisti hanno allertato il 112, che ha inviato sul posto una pattuglia di Polizia Locale.

L’uomo è stato sanzionato e gli agenti hanno poi chiamato il personale del distretto veterinario dell’Ats per verificare le condizioni del trasporto degli animali.

Fortunatamente tutto si è concluso senza incidenti di sorta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome