Alitalia, in business class arriva l’acqua tonica della Tassoni

I due storici brand italiani hanno siglato un accordo che vedrà Cedral Tassoni fornire ai viaggiatori della business class due suoi fiori all’occhiello

0
produzione cedral tassoni
Cedrata Tassoni, foto da ufficio stampa

È Cedral Tassoni di Salò ad aggiudicarsi la gara di fornitura di acqua tonica e soda water indetta da Alitalia. I due storici brand italiani hanno siglato un accordo che vedrà Cedral Tassoni fornire ai viaggiatori della business class due suoi fiori all’occhiello: “l’acqua tonica Tassoni, che sta ricevendo sempre più plausi anche a livello internazionale, e soda water nelle iconiche bottigliette in vetro!.

L’accordo, entrato in vigore a fine dicembre 2019, rimarrà in vigore fino al dicembre 2021.

“Siamo davvero orgogliosi di entrare a fare parte della squadra dei prodotti Alitalia” commenta Elio Accardo, Amministratore Delegato del gruppo bresciano. “Sapere che chi vola in classe business potrà trovare le nostre acque sodate ci rende felici. Ma sappiamo che soprattutto renderà più piacevole il viaggio di italiani e stranieri che ogni giorno scelgono la nostra compagnia di bandiera per i loro spostamenti, per affari o per diletto”.

Accardo, ad di Cedral Tassoni di Salò

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome