Brescia, la doppietta di un super Torregrossa non basta: con il Cagliari è 2-2

A decidere l'incontro le doppiette di Torregrossa e Joao Pedro

1

Inizia con un pareggio per 2-2 contro il Cagliari il girone di ritorno del Brescia nel campionato di Serie A 2019/20.

Una partita, quella disputatasi allo stadio “Rigamonti”, ricca di emozioni e di occasioni con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La prima opportunità per sbloccare il risultato è capitata a Ndoj che ha però sparato alto dopo il tiro di Torregrossa ribattuto da Olsen. Al 20′ il vantaggio dei sardi: cross dalla destra di Nandez e colpo di testa vincente di Joao Pedro. La risposta del Brescia è però immediata: punizione di Tonali, Torregrossa va in cielo e di testa gonfia la rete.

In avvio di ripresa le rondinelle si portano in vantaggio, ancora grazie a un gol del capitano. Tonali tocca per Torregrossa che dai 25 metri fa partire un missile che si insacca all’incrocio dei pali. L’ennesima ingenuità dei biancoblu concede però agli avversari la possibilità di pareggiare: Romulo tocca all’indietro per Tonali che viene anticipato da un giocatore sardo e lo stende; per l’arbitro è rigore. Joao Pedro trasforma dagli undici metri per il 2-2 finale.

Da segnalare anche la brutta prova di Balotelli, entrato ed espulso nell’arco di pochi minuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome