Desenzano, martedì anziani a lezione nel Duomo contro le truffe

Al termine della messa delle 8.30, gli agenti esporranno ai presenti il progetto, fornendo alcune linee guida per difendersi dai raggiri. L'appuntamento è gratuito

0

Appuntamento contro le truffe, martedì 21 gennaio, nel Duomo di Desenzano del Garda. Nell’ambito del progetto  denominato “No truffe! Insieme si può”, infatti, il personale del commissariato di Polizia di Desenzano e la Questura proporranno un’iniziativa rivolta agli anziani per prevenire l’odioso fenomeno delle truffe telefoniche, on line e porta a porta.

Al termine della messa delle 8.30, gli agenti esporranno ai presenti il progetto, fornendo alcune linee guida per difendersi dai raggiri. L’appuntamento è gratuito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome