Carabinieri nei locali del centro per evitare le stragi del sabato sera

In un locale, sanzionato per 35.000 euro, si è registrata l'assenza di kit per la rilevazione del tasso alcolimetrico e omessa elaborazione del documento di valutazione dei rischi

0

I carabinieri di Brescia, in collaborazione con il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia, hanno passato al setaccio i locali della movida tra piazza Arnaldo, piazza Tebaldo Brusato e via Trieste.

Venti i veicoli controllati insieme a cinque esercizi pubblici controllati da Nas e Nil: due sono stati sanzionati e uno chiuso perché impiegava lavoratori in nero.

In un locale, sanzionato per 35.000 euro, si è registrata l’assenza di kit per la rilevazione del tasso alcolimetrico e omessa elaborazione del documento di valutazione dei rischi.

Il servizio di controllo del territorio sarà svolto insieme alle verifiche stradali per evitare gli incidenti e le cosiddette stragi del sabato sera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome