Allarme truffatori a Montichiari: stavolta sono finti incaricati Rai ed Enel

Stavolta la parola d'ordine dei malviventi sarebbe "rimborso", ma il fine sarebbe quello di far sottoscrivere alle vittime contratti elettrici

1

“Sono in azione sul territorio comunale finti incaricati Rai/Enel che agiscono per un fantomatico rimborso del canone della televisione e invitano a sottoscrivere contratti per l’utenza elettrica”. A lanciare l’allarme, tramite la pagina Facebook ufficiale, è la pagina Facebook ufficiale del Comune di Montichiari, che racconta di un nuovo tentativo di raggiro in atto nel territorio.

Stavolta la parola d’ordine dei malviventi sarebbe “rimborso”, ma il fine sarebbe quello di far sottoscrivere alle vittime contratti elettrici. Se non altro. L’Amministrazione comunale – nello stesso messaggio – invita i cittadini a prestare la massima attenzione evitando di aprire l’abitazione a questi soggetti e a rivolgersi alle forze dell’ordine segnalando gli episodi sospetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome