🔴 Francesca Fantoni è scomparsa: non si hanno sue notizie da sabato – CHI L’HA VISTA

Francesca Fantoni ha i capelli scuri corti. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e un piumino: in caso di avvistamento chiamate i carabinieri

2
Francesca Fantoni, scomparsa

Sono ore di grande preoccupazione, a Bedizzole e non solo, per la scomparsa di Francesca Fantoni. La 35enne, infatti, era uscita di casa intorno alle 17 di sabato per andare in piazza. Ma non ha più fatto ritorno a casa. E da quel momento non si hanno sue notizie. L’unico, preoccupante, elemento è al momento il ritrovamento del suo cellulare, che giaceva in strada completamente distruttto.

Le ricerche sono partite quasi subito. I familiari hanno controllato più volte il tratto che la giovane avrebbe percorso e chiesto informazioni a tutti i locali della zona. Ma non sono arrivate risposte utili. Subito dopo è iniziato i lavoro dei carabinieri della compagnia di Desenzano, che stanno cercando di faar luce su quanto accaduto.

Francesca Fantoni ha i capelli scuri corti. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e un piumino. Chiunque abbia notizie di Francesca può contattare la famiglia al numero 349.6648502 oppure direttamente i carabinieri.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome