🔴🔴🔴 Omicidio Francesca Fantoni: la 39enne pestata a calci e pugni

Diverse le persone già sentite dai carabinieri e per un giovane della zona - la cui auto sarebbe stata anche avvistata nel luogo della scomparssa - la posizione sembra farsi ogni ora più complicata

1
Francesca Fantoni, vittima di un omicidio

Nella giornata di ieri alcune fonti avevano parlato di un fermo e addirittura di una confessione. In attesa di conoscere nuovi elementi, la certezza è che gli investigatori stanno stringendo il cerchio attorno al presunto autore dell’omicidio di Francescaa Fantoni, la 39enne di Bedizzole brutalmente uccisa nel fine settimana.

L’autopsia non ha ancora portato spiegazioni sull’accaduto. Ma i primi rilievi medici direbberro che la giovane è stata uccisa a calci e pugni. Diverse le persone già sentite dai carabinieri e per un giovane della zona – la cui auto sarebbe stata anche avvistata nel luogo della scomparsa – la posizione sembra farsi ogni ora più complicata. Ma è presto per trarre conclusioni.

Il suo corpo era stato trovato ieri mattina in una siepe di un parco di Bedizzole, in posizione supina e con la cerniera abbassata. Ma il cadavere potrebbe essere stato trasportato in quel luogo successivamente all’omicidio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome