Brescia, ultime ore di calciomercato: in arrivo un difensore dalla Romania

Il centrale difensivo è cresciuto nella Dinamo Bucarest, con la quale ha militato dal 2013 al 2018

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Ultime ore di calciomercato (che chiuderà venerdì 31 gennaio) per il Brescia del presidente Massimo Cellino che è a caccia di rinforzi da mettere a disposizione di mister Eugenio Corini.

Il rinforzo più vicino sembra con ogni probabilità arrivare dalla Romania: si tratta del difensore dell’Ufa, classe 1996, Ionut Nedelcearu. Il centrale difensivo è cresciuto nella Dinamo Bucarest, con la quale ha militato dal 2013 al 2018; inoltre vanta 9 presenze con la maglia della nazionale del suo paese. Arriverebbe a Brescia in prestito con riscatto fissato a circa 3,5 milioni di euro.

Un altro nome finito sul taccuino dei dirigenti biancoblu è quello di Vasco Regini della Sampdoria, ma prima c’è da sfoltire la rosa ed ecco che Giangiacomo Magnani potrebbe tornare al Sassuolo.

Per quanto riguarda il reparto offensivo Matri è sempre più vicino al Parma (anche lui dopo appena 5 mesi con la maglia del Brescia), mentre per ora è bloccato l’arrivo di Zajc dalla Turchia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome