🔴 Francesca Fantoni, oggi pomeriggio i funerali a Bedizzole

Ieri il corpo della giovane è stato portato alla casa del Commiato di via Gavardina. E tantissimi hanno voluto passare da Francesca

2
Francesca Fantoni, vittima di un omicidio

E’ facile immaginare che anche oggi saranno in tanti a voler dare l’ultimo saluto a Francesca Fantoni, la 38enne di Bedizzole violentata e barbaramente uccisa dal compaesano Andrea Pavarini lo scorso sabato.

Ieri il corpo della giovane è stato portato alla casa del Commiato di via Gavardina. E tantissimi hanno voluto passare da Francesca con un pensiero o una preghiera: familiari, amici, conoscenti, ma anche semplici cittadini che hanno condiviso con i parenti l’ansia per la sparizione e il dolore per l’omicidio. L’ennesimo femminicidio in terra bresciana.

I funerali di Francesca Fantoni si terranno oggi pomeriggio (domenica 2 febbraio), alle 15, nella chiessa parrocchiale di Santo Stefano, a Bedizzole.

Necrologio Francesca Fantoni
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome