🔴 Paura per Sofia: la 14enne è scomparsa di nuovo – CHI L’HA VISTA?

Sofia stavolta mancherebbe all'appello della comunità di Riva del Garda da ben due settimane. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare le forze dell'ordine

1
Sofia Mora, scomparsa

C’è apprensione, ancora una volta, per Sofia Mora, la 14enne che lo scorso dicembre era fuggita dalla comunità che la ospitava, a Brescia. La giovane, infatti, era tornata a casa dopo qualche giorno e quindi affidata a una nuova realtà protetta, stavolta nell’alto lago di Garda. Ma purtroppo anche da qui è fuggita.

A darne notizia è il sito Vallesabbianews, che intervista la madre della giovane. Secondo il sito, Sofia stavolta mancherebbe all’appello della comunità di Riva del Garda da ben due settimane. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare le forze dell’ordine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome