Il bresciano Matteo Faustini vince il Premio Lunezia per Sanremo

"Nel Bene e Nel Male" è stato scritto dallo stesso cantautore insieme a Marco Rettani e sarà contenuto nell’album d’esordio "Figli delle Favole" in uscita venerdì 7 febbraio

1
Matteo Faustini - foto da ufficio stampa
Matteo Faustini - foto da ufficio stampa

Il cantautore bresciano Matteo Faustini vince il Premio Lunezia per Sanremo per il valore musicale e letterario di “Nel Bene e Nel Male”, brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”.

“Nel brano di Matteo Faustini l’alternanza con il recitato è in equilibrio con il crescendo della canzone – afferma Loredana D’Anghera, Dir. Artistico Lunezia Nuove Proposte – Uno stile di scrittura e interpretazione che evoca il passato e che per fortuna qualcuno non ha dimenticato”.

“Nel Bene e Nel Male” è stato scritto dallo stesso cantautore insieme a Marco Rettani e sarà contenuto nell’album d’esordio “Figli delle Favole” in uscita venerdì 7 febbraio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome