🔴 Calcinato, esplode il postamat: ladri via con 40 euro

Sull'accaduto stanno ora indagando i carabinieri che utilizzeranno anche le immagini della videosorveglianza

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Ennesimo ufficio postale preso di mira dai ladri in provincia di Brescia: è accaduto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio a Calcinato.

Una banda di malviventi ha raggiunto l’ufficio delle poste situato in via Solferino e, nell’arco di pochi istanti, ha piazzato l’esplosivo nel bocchettone del postamat, che è poi saltato in aria. I ladri sono fuggiti solamente con 40 euro, mentre i danni riportati dallo sportello sono stati notevoli. L’ufficio postale oggi è infatti rimasto chiuso.

Anche i residenti hanno avvertito l’esplosione che, a quanto pare, è stata veramente forte. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinier, nella speranza che le immagini della videosorveglianza possano portare elementi utili per risalire ai colpevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome