Vigile di Palazzolo parcheggia nel posto per disabili, poi si scusa e si multa

Pochi giorni dopo l'accaduto è giunta all'Anmic una lettera di scuse con tanto di autosanzione

2

L’errore è stato commesso, ma poi sono arrivate le scuse e pure un’autoammenda.

Un’auto della Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio è stata beccata nei giorni scorsi in sosta in un parcheggio riservato alle persone con disabilità a Bergamo, nelle vicinanze di una delle sedi dell’Università. L’auto di servizio non aveva nessun contrassegno esposto e così il presidente dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili di Bergamo ha affidato ai social un personale sfogo.

“Ieri in via Caniana auto vigili del comune di Palazzolo sull’Oglio parcheggiata per parecchie ore. Erano in servizio?? Corsi universitari???
Sul parcheggio disabili chi non ha diritto si prende una contravvenzione e perde 2 punti dalla patente. A chi vanno tolti???”

Pochi giorni dopo l’accaduto è giunta all’Anmic una lettera di scuse con tanto di autosanzione. Un contributo pari alla sanzione che il vigile avrebbe dovuto pagare è stato infatti consegnato all’associazione, che lo ha inserito tra le risorse per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome