Meteo Brescia, mercoledì 5 febbraio cieli sereni e soleggiati

Cieli sereni e soleggiati su tutto il territorio con condizioni di tempo stabile anche in serata. Nella notte cieli poco nuvolosi. Temperature tra +2°C e +12°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 5 febbraio 2020 a Brescia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal bel tempo e dal sole: nella mattinata e nelle ore pomeridiane i cieli saranno sereni e soleggiati su tutto il territorio. Le condizioni di tempo stabile si rinnovano poi in serata sempre con ampi spazi di sereno, mentre nella notte i cieli potrebbero essere generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

 

Lombardia

Tempo prevalentemente stabile nella giornata con ampie schiarite su gran parte del territorio, locali addensamenti sulle Alpi.  Tra la sera e la notte si riconfermano le condizioni di stabilità con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

Italia

Condizioni meteo stabili al nord Italia con sole prevalente fin dal mattino salvo sulle Alpi di confine dove non si esclude la possibilità di qualche nevicata fino al fondovalle, fenomeni in esaurimento nel corso della giornata. Tempo stabile sulle regioni tirreniche centrali con cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata, nubi irregolari con piogge e nevicate fino a quote basse su Marche e Abruzzo. Fenomeni in attenuazione solo in nottata. Giornata all’insegna del maltempo invernale con piogge e nevicate fino a quote basse eccetto in Sardegna dove invece troveremo cieli sereni o poco nuvolosi. Fenomeni più intensi tra Molise e Puglia e sulla Sicilia settentrionale. Temperature in sensibile calo.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome