Via Milano 140, online il bando per la locazione dell’immobile

Pubblicato il bando per la locazione dell'immobile in costruzione da destinare ad attività di formazione e networking

0
ViaMilano_civico140
ViaMilano_civico140

Il ha pubblicato un bando per la locazione dell’immobile, di sua proprietà, che verrà realizzato in via Milano 140 e che dovrà ospitare attività di formazione e networking per le associazioni e le start-up che si occupano di eventi e di cultura. L’intervento fa parte del progetto di rigenerazione urbana “Oltre la strada”.

L’edificio, di circa 200 metri quadrati di superficie lorda di pavimento, sarà messo a disposizione adeguatamente arredato e idoneo all’uso. La presentazione delle offerte dovrà avvenire entro le 12 del 25 febbraio 2020 al Settore Valorizzazione Patrimonio Pubblico, via Marconi 12, 25128 Brescia. La scelta del contraente avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. In particolare, verranno attribuiti fino a 70 punti all’offerta tecnica e fino a 30 punti all’offerta economica. Dovrà essere versata una cauzione provvisoria dell’importo di tremila euro con validità di almeno 180 giorni a partire dalla data di scadenza del bando e comunque per l’intera durata della procedura.

L’apertura delle offerte si svolgerà in seduta pubblica al Settore Valorizzazione Patrimonio Pubblico, Sala Appalti, via Marconi 12 il giorno 9 marzo 2020 alle 9.30.

Il responsabile del procedimento è il dr. Luca Mattiello, del Settore Valorizzazione Patrimonio Pubblico del Comune di Brescia.

Il bando integrale è affisso all’Albo Pretorio del Comune di Brescia ed è pubblicato sul sito del comune alla sezione Bandi e Gare, selezionando poi Settore Valorizzazione Patrimonio Pubblico, dove si potranno visionare inoltre eventuali modifiche, precisazioni e integrazioni.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome