Lumezzane e la Bassa piangono don Tino Bergamaschi

I funerali - alla presenza del vescovo Tremolada - si terranno venerdì 7 febbraio alle 10 nella chiesa di Montirone. Mentre la veglia sarà giovedì, dalle 20

0
Don Tino Bergamaschi

Lumezzane e diverse comunità della Bassa bresciana piangono in queste ore don Tino Bergamaschi, sacerdote scomparso a 76 anni dopo aver prestato servizio in diverse parrocchie della provincia.

Don Tino, infatti, è stato sette anni a Montirone, ma in precedenza era stato per ben 11 anni curato all’oratorio di Manerbio, per 8 anni parroco a Castelletto di Leno, per 5 parroco a Lograto e per ben 18 parroco a Lumezzane.

I funerali – alla presenza del vescovo Tremolada – si terranno venerdì 7 febbraio alle 10 nella chiesa di Montirone. Mentre la veglia sarà giovedì, dalle 20.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome