Meteo Brescia, venerdì ancora bel tempo ma minime in calo

Sole prevalente al mattino e al pomeriggio. In serata cieli saranno prevalentemente sereni.  Temperature comprese tra 0°C e +9°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 7 febbraio 2020 a Brescia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente già al mattino su tutto il territorio, ampi spazi di sereno anche al pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni e i cieli saranno prevalentemente sereni.  Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lombardia

Giornata di bel tempo con sole prevalente nel corso della mattinata su tutti i settori; anche al pomeriggio i cieli saranno prevalentemente sereni. Ampie schiarite nel corso della serata con generale assenza di fenomeni.

Italia

Giornata all’insegna del sole su tutte le regioni settentrionali e fin dalle prime ore del mattino. Cieli sereni ovunque anche nel pomeriggio e in serata, possibili gelate in pianura Padana e lungo le valli.
Bel tempo e sole prevalente anche sulle regioni centrali salvo innocua nuvolosità in transito in Abruzzo durante le prime ore del mattino. Bel tempo su tutte le regioni durante il pomeriggio e la serata.
Tempo stabile al sud ma con nubi in transito sul Molise, Puglia e Basilicata durante la mattinata, sole prevalente su tutte le altre regioni. Bel tempo su tutte le regioni nella seconda parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo nei valori minimi in aumento quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome