18enne morto nell’incidente, sui social le immagini

Alcune immagini del prima e del dopo lo scontro sono state girate dal ragazzo che conduceva il veicolo e dall'amico ora morto

0

È indagato per omicidio stradale il 19enne che mercoledì sera era alla guida della Fiat 600 finita contro un albero a Gavardo. A bordo del veicolo un amico del 19enne che due ore dopo l’arrivo in ospedale è deceduto.

Man mano che si procede alla ricostruzione dell’accaduto, il già tragico incidente sta acquisendo sempre più contorni drammatici: non solo prima dell’impatto contro l’albero i due amici si sarebbero dati ad una folle corsa (circostanza ovviamente ancora da verificare), ma ora pare che vi siano anche alcune immagini del prima e del dopo lo scontro, girate dal ragazzo che conduceva il veicolo e dall’amico ora morto e pubblicate sui social network. Proprio queste immagini, ora oscurate e messe a disposizione della Polstrada di Salò, potrebbero essere utili per chiarire la vicenda.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome