🔴🔴 Tragica caduta sul lavoro: Cologne piange Giorgio Massetti

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 11 di stamane, il ponte mobile su cui si trovava ha improvvisamente ceduto

1
Giorgio Massetti di Cologne

Cologne piange l’ingegner Giorgio Massetti, vittima di un tragico incidente sul lavoro mentre stava effettuando alcuni interventi su un ponteggio all’azienda Mondini di Cologne.

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 11 di stamane, il ponte mobile su cui si trovava ha improvvisamente ceduto. Il 37enne – sposato e padre di due bimbe – ha fatto un volo di almeno dieci metri, schiantandosi rovinosamente al suolo.

Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi: la corsa con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo si è rivelata putroppo inutile.

Massetti era piuttosto noto nella zona. Tra le altre cose, infatti, era presidente della  Handball Franciacorta, società giovanile della Pallamano Cologne e membro del capitolo Bni Montorfano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome