Palazzolo, 32enne cade dalla ringhiera: è grave al Civile

Sulla vicenda, accaduta sabato sera, i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza

0

Un uomo di 32 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo essere caduto da una ringhiera.

Sulla vicenda, accaduta sabato sera, i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza e la ricostruzione che riportiamo di seguito è ancora tutta da confermare. Attorno alle 23 è infatti stato segnalato che il 32enne procedeva a zig zag a bordo della sua Lancia Y lungo le vie di Palazzolo. All’incrocio di via Levadello avrebbe poi urtato una mercedes a bordo della quale c’erano due ragazzi (fortunatamente rimasti illesi).

Il 32enne – secondo quanto riportano diverse fonti – avrebbe infine raggiunto un’abitazione urlando frasi senza alcun senso. Qui si sarebbe infine arrampicato su una ringhiera cadendo da un’altezza di 3 metri. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una delle quali ha condotto l’uomo al Civile, oltre a tre pattuglie di carabinieri.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome