🔴 Mamma si toglie la vita a 23 anni: tragedia a Toscolano Maderno

A trovare il corpo senza vita della giovane, nella casa in cui viveva da pochi mesi, è stato questa mattina il marito, che ha immediatamente allertato i numeri di emergenza

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione

Inizialmente era circolata l’ipotesi di un malore, ma si starebbe affermando l’ipotesi del suicidio per la tragica morte di una giovane mamma di soli 23 anni (con una bimba in età d’asilo), che questa notte è deceduta a Toscolano Maderno, sul lago di Garda. Un caso, di cui stamattina hanno riferito diversi media, che ha gettato nel dolore e nello sgomento l’intera comunità locale.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato intorno alle 8, nella casa in cui vivevano da pochi mesi, il marito, che ha immediatamente allertato i numeri di emergenza. Sul posto – oltre ai carabinieri – sono arrivati un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Ma ogni tentativo di rianimare la 23enne si è purtroppo rivelato inutile e i sanitari hanno dovuto dichiararne il decesso.

Ora restano da capire le ragioni della tragedia, su cui faranno luce i carabinieri. Ma nel frattempo rimane – in amici, conoscenti e non solo – il vuoto per la scomparsa di una giovane donna (e mamma) a cui molti volelvano bene. Le risposte, forse, arriveranno poi. Ma difficilmente riusciranno a colmarlo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome